Avviso pubblico per l'attuazione di interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa - anno 2018

ea

Intervento volto a sostenere le famiglie residenti in Valle Trompia con morosità incolpevole ridotta, che non abbiano uno sfratto in corso, in locazione sul libero mercato o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali.

Le domande devono essere presentate entro il 20 dicembre 2018 ore 12,00 presso il Comune di Polaveno.

Intervento volto a coloro il cui reddito provenga esclusivamente da pensione da lavoro, di vecchiaia, di anzianità e non siano sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione.

Le domande devono essere presentate entro il 21 dicembre 2018 ore 12,00 presso il Comune di Polaveno.

In entrambi i casi le domande presentate dopo la scadenza del termine sopra riportato sono escluse dal presente bando.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali Associati al numero 030 8913536 oppure al Servizio Sociale Comunale al numero 030 8940955 (interno 1).

In allegato al presente avviso è possibile trovaregli avvis completi e la documentazione necessaria per presentare le richieste di contributo:

Informativa emergenza abitativa pensionati

Note: Informativa emergenza abitativa pensionati