BONUS IDRICO A2A

bonusidrico

A2A Ciclo Idrico sostiene le famiglie in difficoltà economica con uno sconto sulla spesa per l'acqua ed i servizi idrici.

Il bonus può essere richiesto dalle utenze domestiche dei Comuni in cui A2A Ciclo Idrico gestisce almeno l’acquedotto.
Hanno diritto al bonus:
• i soggetti con ISEE uguale o inferiore a 7.500 € annui
• le famiglie con più di 3 figli a carico con ISEE uguale o inferiore a 20.000 € annui

Come arriva lo sconto? L’importo sarà detratto ed evidenziato con una voce specifica in ogni bolletta. Gli utenti che non ricevono direttamente la bolletta (come ad
esempio i residenti in condomini con contatore centralizzato) riceveranno l’importo in un’unica soluzione, con assegno o accredito bancario.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali comunale nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Informativa Bonus Idrico A2A

Note: Informativa Bonus Idrico A2A