Descrizione
Dal 15 settembre, l'apertura dei nuovi cassonetti con tessera sanitaria sarà possibile con un massimo di tre tentativi di lettura.
Nel caso di mancata lettura del codice a barre, il sistema emetterà un segnale acustico e sul video apparirà la scritta “Lettura fallita”. Al terzo tentativo fallito, sarà emesso un altro segnale acustico e verrà visualizzata la scritta “Usa l'app o un'altra carta" che indicherà di utilizzare l’App o la tessera “VITA”.
Pertanto, dall’1 di settembre, ogni intestatario di utenza TARI residente nel Comune potrà rivolgersi all’Ufficio Tributi per il ritiro della tessera “VITA” da utilizzare per l’apertura dei cassonetti.
Presso l’Ufficio Tributi comunale è possibile avere dimostrazione del funzionamento di apertura dei cassonetti tramite le tre diverse modalità possibili: tessera sanitaria, tessera “VITA” e App.
Gli orari per il ritiro della tessera “VITA” e per la dimostrazione del suo funzionamento sono i seguenti:
- lunedì, mercoledì dalle 08:30 alle 11:30
- martedì, giovedì dalle 08:30 alle 11:30 e dalle 15:00 alle 18:30
Per ulteriori dettagli o eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Tributi al numero 030 8940955 int. 3