Il Bando prevede l’erogazione di un contributo economico straordinario a fondo perduto per un importo di 1.500,00 euro per:

- le attività commerciali ed artigianali che esercitino la propria attività in locali soggetti alla TARI

- le attività abbiano subito una chiusura anche parziale imposta dai vari DPCM a causa dell’emergenza pandemica Covid19 nel periodo marzo-dicembre 2020

- le attività risultino avere unità locale o sede operativa nel territorio comunale:

• Attività di ristorazione: (bar, ristoranti, trattorie e similari);

• Attività di commercio fisse ed ambulanti;

• Attività Artigianali, quali ad esempio muratori, meccanici, idraulici, falegnami elettricisti, autotrasportatori e similari.

La domanda deve essere presentata a partire dal 1 ottobre 2021 ed entro e non oltre le ore 12 del 29 ottobre 2021.

Il contributo sarà concesso, dopo aver verificato il possesso dei requisiti richiesti, la validità della domanda e della documentazione allegata, a tutte le imprese aventi diritto fino all’esaurimento della somma totale a disposizione. Qualora la somma a disposizione dovesse dimostrarsi insufficiente, il contributo verrà percentualmente ridotto fino a rientrare nella somma a disposizione del comune.

In allegato la documentazione relativa al bando.

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL 21/09/2021

Note: DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL 21/09/2021

Note: BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI ED ARTIGIANALI

ALLEGATO A - DOMANDA