ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI LEGNAME DEI BOSCHI DI PROPRIETÀ COMUNALE

Il Comune di Polaveno rende noto che il giorno giovedì 26 febbraio 2026 alle ore 19:00, presso i locali comunali siti in Piazza Marconi n. 4, si procederà alla vendita delle squadrette forestali di proprietà comunale ubicate nelle località “Coste di sopra” e “Berlini”, identificate nelle particelle forestali n. 1–10.
Data:

10/02/2026

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Immagine: legna
© sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il legname oggetto della presente asta prevede l’esecuzione delle operazioni di taglio, allestimento ed esbosco del materiale legnoso insistente sulle squadrette forestali, come dettagliatamente indicate nella tabella di seguito riportata, il prezzo base d’asta è quello indicato nel bando allegato al presente avviso. 

All’asta potranno partecipare solo i residenti nel Comune di Polaveno e per consentire maggiore partecipazione dei cittadini, ad ogni nucleo familiare non potrà essere assegnata più di una squadretta con divieto di cessione a terzi per usi commerciali.

Se al termine della gara ci saranno delle squadrette invendute, si procederà immediatamente ad una nuova asta di queste e potranno partecipare tutti senza alcun vincolo di residenza, limite di acquisto e nel caso rimanessero ancora lotti invenduti questi potranno essere assegnati direttamente a richiesta o ripresentati ad un’asta successiva.

L’ultimazione di taglio allestimento esbosco dovrà essere effettuata entro 30.04.2028 con la presentazione della relativa dichiarazione.  

In allegato il bando completo. 

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

26/02/2026

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 10:27

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito