AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Comune di Polaveno
Provincia di Brescia
P.zza Marconi, 04 – 25060 Polaveno – Tel: 030/8940955 int. 1 Fax: 030/84109
IL SINDACO
Ritenuto necessario provvedere all’aggiornamento dell’Albo delle persone
idonee a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale (art. 1, comma 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53)
invita
i cittadini interessati, in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado ed iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, a presentare apposita domanda intesa ad ottenere l’iscrizione nel sopracitato Albo, improrogabilmente entro il mese di Ottobre 2015.
La domanda, compilata su appositi moduli, va presentata presso l’Ufficio Servizi demografici aperto lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 - giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, venerdì 10.00 alle ore 12.30 , sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Sono esclusi dalle funzioni di Presidente coloro che si trovino nelle condizioni previste dall’art. 38 del D.P.R. 30 marzo 1957 n. 361 e dall’art. 23 del D.P.R. 16 maggio 1960 n. 570:
- coloro che, alla data delle elezioni, hanno superato il settantesimo anno di età;
- i dipendenti dei Ministeri degli Interni, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
- i segretari comunali ed i dipendenti del Comune addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Polaveno , 02 ottobre 2015.
IL SINDACO
PELI FABIO OTTAVIO
FIRMA AUTOGRAFA OMESSA AI SENSI DELL’ART.3 D.L.39/93
Orario
Ufficio S.Demografici :
LUN- MERC. 8.30 -10.30
GIOVEDì 10.00-12.00
VENERDì 10.00-12.30
SABATO 9.00-11.00