La Giunta comunale

La Giunta è l’organo esecutivo dell'Amministrazione comunale e collabora con il Sindaco nell'adozione degli atti dell' amministrazione (atti che non siano riservati al Consiglio, demandati dallo Statuto e dai regolamenti ad altri organi del Comune o attribuiti alla competenza dei Dirigenti).

E' un organo collegiale composto dal Sindaco e dagli Assessori da lui nominati, che hanno il compito di sovraintendere ciascuno ad un particolare settore dell'Amministrazione. Questo organo esercita l’attività di impulso e di proposta nei confronti del Consiglio comunale e mette in atto gli indirizzi approvati.

La Giunta comunale è convocata e presieduta dal Sindaco, che ne stabilisce l'ordine del giorno, si riunisce in seduta non pubblica e delibera con l'intervento della maggioranza dei componenti e a maggioranza dei voti.

 

SINDACO: Valentina Boniotti

Lista Civica per Polaveno San Giovanni Gombio Boniotti Sindaca

Orario

Lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00;

Per eventuali appuntamenti in orari e giorni diversi rispetto a quelli sopra indicati contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Polaveno (Tel 030/8940955 int. 4 - segreteria@comune.polaveno.bs.it - protocollo.polaveno@legal.intred.it

 

VICE SINDACO: Fabio Ottavio Peli

Lista Civica per Polaveno San Giovanni Gombio Boniotti Sindaca

Deleghe: Lavori pubblici, Urbanistica e Attività produttive

Orario

Su appuntamento contattando l'Ufficio Segreteria del Comune di Polaveno (Tel 030/8940955 int. 4 - segreteria@comune.polaveno.bs.it - protocollo.polaveno@legal.intred.it)

 

ASSESSORE: Mattia Zugno

Lista Civica per Polaveno San Giovanni Gombio Boniotti Sindaca

Deleghe: Tributi , Nettezza urbana e Sport

Orario

Su appuntamento contattando l'Ufficio Segreteria del Comune di Polaveno (Tel 030/8940955 int. 4 - segreteria@comune.polaveno.bs.it - protocollo.polaveno@legal.intred.it)

Riferimenti Normativi

Decreto Legislativo 18/8/2000 n. 267  "Testo unico sull'ordinamento degli enti locali" 

Ultima modifica: Mar, 29/10/2019 - 17:47