BUONI SPESA - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

BUONI SPESA

Il Comune di Polaveno sulla base di quanto previsto dall’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Dipartimento nazionale della Protezione Civile ha ottenuto uno specifico finanziamento da destinare all’erogazione di buoni spesa utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità al fine di attivare interventi di solidarietà alimentare a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di difficoltà economica a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid19.

In allegato l'Avviso dove sono indicati i criteri e le condizioni per accedere al beneficio ed il modulo di domanda.

Le domande vanno presentate esclusivamente via Mail (protocollo.polaveno@legal.intred.it - servizisociali@comune.polaveno.bs.it o nella Cassetta della posta all’ingresso del Comune in p.zza Marconi n. 4.

Per informazioni contattare l'ufficio servizi sociali al n. telefonico 0308940955 interno 1 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30).

AVVISO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA

Note: AVVISO MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA