PROROGA QUINQUENNALE DELLA SERVITÙ MILITARE IMPOSTA A PROTEZIONE DEL DEPOSITO MUNIZIONI DI MONTE CIMARONE

Servitu' Militari

Revisione generale quinquennale delle limitazioni. Proroga quinquennale della servitu' militare imposta a protezione del Deposito Munizioni di MONTE CIMARONE (ID 3075). Pubblicato all'Albo Pretorio comunale dal 21/04/2020 al 20/06/2020.

Il Comando militare Esercito Lombardia ha emanato il decreto di conferma e proroga, per un ulteriore quinquennio, della servitù militare esistente nel territorio dei comuni di Ome (BS), Polaveno (BS) e Monticelli Brusati (BS) a protezione dell'Infrastruttura Militare denominata “Deposito Munizioni di Monte Cimarone”'. (leggi il decreto n. 12 del 11 marzo 2020 e le limitazioni imposte ai proprietari degli immobiili)

Ai proprietari degli immobili assoggettati alle limitazioni spetta un indennizzo previa domanda degli stessi diretta al sindaco del Comune di Polaveno. 

La domanda è soggetta ad imposta di bollo di € 16 e deve essere presentata in Comune utilizzando esclusivamente il modello fornito dal Ministero della Difesa ed è valida per l'intero quinquennio di servitù.

Il proprietario-creditore, ai sensi dell 'art. 325 del d. Igs. 66/2010 deve dare tempestiva comunicazione all'Amministrazione Militare per il tramite del Comune delle eventuali modifiche della titolarità del diritto di proprietà degli immobili asserviti che possono intervenire nel corso del quinquennio .

Allegati

Decreto nr 12

Note: Decreto nr 12

Elenco Vincoli

Note: Elenco Vincoli

Mappa

Note: Mappa

Manifesto

Note: Manifesto

Domanda di indennizzo

Note: Domanda di indennizzo

Data: 08/07/2020 Ultima modifica: Mar, 07/07/2020 - 08:54